Le Associazioni in Rete

L’idea delle Associazioni in Rete nasce dalla collaborazione con varie Associazioni che si occupano di fare formazione e informazione in ambito didattico, educativo e sanitario per proporre progetti con finalità comuni.

Crediamo nella potenzialità del lavoro di gruppo e dei singoli partner per poter offrire a insegnanti, educatori, operatori in ambito sanitario, progetti di formazione e aggiornamento su tutti gli aspetti del benessere del bambino durante i percorsi di apprendimento.

Ogni progetto è pensato e organizzato in collaborazione con due o più Associazioni a seconda dei contenuti e delle finalità.

Attualmente le Associazioni in Rete accolgono:

FamilyCare

Associazione Centro Psicologia e Counseling

VTHT ha collaborato con l’Associazione Centro Psicologia e Counseling per il progetto di formazione per insegnanti “Apriamo gli occhi, apriamo la mente”

DinAmicoOnlus

VTHT partecipa per DinAmico Onlus al Crowdfunding Civico “DomoticAmico”

Evento in collaborazione con VTHT presso l “Istituto Guglielmo Marconi di Dalmine”
13 marzo 2019 .